Passa ai contenuti principali

Hydra vegetal YR

LINEA HYDRA.VEGETAL

Ha come base l’acqua cellulare di edulis della Gacilly. Dal 2012 i laboratori YR coltivano questa pianta in Francia a la Gacilly, per poter meglio concentrare i processi di coltivazione BIO, la tracciabilità e la sicurezza della filiera. 

La raccolta avviene solo dopo 6 mesi, dopo la pianta è piena della sua preziosa acqua cellulare ricca di molecole attive. 

L’edulis è noto per la sua capacità di immagazzinare l’acqua trattenerla e rilasciarla nel cuore della pelle, ed è il principio attivo alla base della linea hydra vegetal, che dona alla pelle l’idratazione efficace e duratura di cui ha bisogno. 

Altre cose da ricordare sono il packaging super riciclabile, perchè YR è da anni, un’azienda molto attenta al tipo di materiale utilizzato. Infatti utilizza principalmente vetro riciclabile all’infinito e i foglietti illustrativi non li mette nelle scatole dei prodotti ma direttamente sulla scatola stampati, in modo tale da ridurre gli sprechi. 

Questa linea è indicata per pelli da miste a secche. 

Da cosa è composta? 
  • gel detergente ultrafreschezza: consistenza gel, fresco e profumato, piacevole al tatto, perfetto per l’estate. 
  • Maschera idratazione profonda: da svolgere 2 volte a settimana, è proprio un toccasana per il nostro viso. Idrata intensamente la pelle lasciandola morbida. 
  • Latte detergente: latte dalla texture cremosa, elimina con delicatezza il trucco e impurità, lasciando la pelle morbida, idratata e confortata. 
  • Acqua macellare struccante 2 in 1: deterge e strucca, in un solo gesto, viso e occhi, lasciando la pelle perfettamente pulita e tonificata. 
  • tonico idratante: perfeziona l’azione struccante, eliminando gli ultimi residui di trucco ed impurità.
  • Gel esfoliante luminosità: libera la pelle dalle impurità e cellule morte. La grana della pelle risulta levigata e la pelle più luminosa.
  • Gel fresco idratante anti-fatica: idrata  e leviga il contorno occhi, attenuando visibilmente le occhiaie e illuminando lo sguardo. 
  • Gel crema idratazione non-stop 48h: texture leggera e fluida, penetra rapidamente idratando la pelle attivamente per 48h. Perfetta per il giorno. Presente anche versione più ricca
  • Siero liquido ultra-idratante: ha una texture ultra leggera. Si trasforma in micro-gocce di acqua a contatto con la pelle. Potenzia istantaneamente l’idratazione e la luminosità della pelle fino a 48h. 

Commenti personali 
All’inizio avendo la pelle mista aveva paura ad utilizzare questa linea. In inverno è stata invece la manna dal cielo. Spesso con il freddo soffro di dermatite vicino ai capelli e sulle sopracciglia. Avevo delle antiestetiche pellicine sulla fronte, adesso la pelle è compatta ed idratata. 

In estate è utilissima, perchè leggera e ben tollerata con il caldo, non lascia pelle unta. Ottima base per il trucco. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Come superare l’esame di teoria della patente B?

COME SUPERARE L’ESAME DI TEORIA DELLA PATENTE B  Molti ti diranno, non studiare neanche, fai due quiz, tanto sono due cagate. Le ultime parole famose. Vorrei intanto informarvi che ad oggi sono 40 domande in 30 minuti. Errori possibili al fine del superamento dell’esame 4.  In primis nessuno vi regalerà il foglio rosa, o meglio per me è costato mesi di lezioni costanti per tre volte a settimana dalle 16 alle 17 ed ore di quiz se non giorni interi quando la data dell’ esame di avvicinava. I trucchi quali sono? Quiz, quiz, quiz e ancora quiz. Conta tantissimo anche avere un’ insegnante che ti spieghi tutto, soprattutto che per noi ragazze quando ci nominano il motore, ci viene solo voglia di farci investire da un TIR o quando ci parlano di tipi di patenti ecc. Bisogna essere costanti, frequentare tutte le lezioni anche se fuori nevica e non si ha voglia di andare in scuola guida, quando si è raffreddati e  si è nel periodo “satana girl” mensile. Non è mica finita qui...

Come superare un periodo nero in università?

Secondo anno di osteopatia, amici nuovi, serate rock, mi direte come hai fatto ad andare fuori strada? E’ facile, non ero abituata a gestire tante emozioni e tanto stress. Le lezioni erano lunghe e finivano spesso molto tardi e il tempo per studiare era minimo. Quando è arrivata la sessione d’esame ero molto agitata e non ricordavo tanto di quello studiato. Il risultato è stato cinque materie da dare a settembre, con annesso rischio di finire fuori corso. Il mio sogno nel cassetto di diventare osteopata stava andando alla deriva; ho visto la mia immagina riflessa in uno specchio infranto. Mi sono rimboccata le maniche ed ho lottato fino alla fine. A scriversi è molto facile ma a farsi non lo è stato.  Appena mi hanno comunicato che non sarei finita fuori corso e le date degli esami, ho iniziato a pianificare lo studio, raccogliendo tutti gli appunti,le slides e i libri. La seconda fase  è stata la più lunga, di lettura e schematizzazione di tutti gli appunti.  La...

Perché ho aperto il blog

PERCHÉ HO DECISO DI APRIRE UN BLOG Prima di iniziare questo viaggio con voi, vorrei presentarmi.  Sono Giorgia, una ragazza di 24 anni, Osteopata e con tantissime passioni.  Come mai ho deciso di aprire un blog?  Perchè amo scrivere, condividere foto e pensieri. Scrivere per me è una liberazione,  mi sento più libera e più tranquilla. Che argomenti tratterai in questo blog?  tantissimi vi avverto già, come le mie passioni.  - Osteopatia -comunicazione -make up -viaggi -libri -film -musica E poi chi lo sa magari mi vengono in mente altre cose.